Policy di Reso e Rimborsi
DIRITTO DI RECESSO
Informativa sul diritto di recesso e sulla sostituzione dei beni.
Lo scopo di Million è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 15 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su million-italy.it
Per esercitare il diritto di recesso, basterà spedire i capi al seguente indirizzo: Via Vicinale Tufarelli, 55 - 80144 Napoli, inserendo all’interno del pacco un foglio con i seguenti dati:
Nome, Cognome, Numero d'Ordine (Inizia con MLN), motivo della restituzione ed IBAN per l'accredito se il tuo acquisto è stato pagato con pagamento alla consegna.
- CONDIZIONI PER IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
- Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.
- Per motivi iginici/sanitari tutti i prodotti che vanno a contatto con parti intime del corpo, quali ad esempio slip e calzini, vengono in tutti i casi esclusi dal diritto al reso e dal diritto di recesso.
- I prodotti resi devono essere spediti entro il quindicesimo giorno dal momento della consegna, incluso i festivi.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati. Ebbene sapere che non verrà rimborsato l'importo del costo di spedizione pagato dal cliente in fase d'ordine. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese.
- SPEDIZIONE
La spedizione è gestita dal cliente a sue spese, consigliamo di utilizzare Poste Italiane per avere un servizio celere e tracciabile.
- TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
Dopo che Million avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o pagamento in contanti alla consegna), il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.
- I tempi di riaccredito in base alle modalità di pagamento:Se hai acquistato con carta di credito/debito il rimborso verrà effettuato sulla carta che hai utilizzato in fase d'ordine il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta.
- Acquisto tramite PayPal (se disponibile): il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
- Se in fase d'ordine hai scelto di pagare alla consegna il rimborso verrà effettuato su un conto corrente da te indicato. Ti preghiamo di ricordare che è necessario disporre di un conto Bancario per ricevere un riaccredito relativo ad un ordine pagato in contrassegno.
INFORMATIVA ORDINI DALL'8 DICEMBRE 2024 AL 20 DICEMBRE 2024
In occasione delle festività natalizie, tutti gli ordini ricevuti in questo periodo avranno un periodo di reso maggiore, infatti si potranno effettuare i resi fino al 6 Gennaio. Le nostre politiche di reso standard saranno nuovamente applicate agli articoli acquistati a partire dal 21 Dicembre 2024.