ABOUT US
2019: esce la prima collezione Million
Fa il botto.
Decidiamo di crederci, ancora più forte.
Insistiamo.
Giorno dopo giorno, mese dopo mese, il brand prende sempre più forma, consolidandosi fino a divenire una realtà affermata nel panorama italiano street e urban wear.
Il nostro concept si muove su due percorsi: le linee Basic, che rappresentano le nostre Origini e il punto da cui siamo partiti, e sono l'anchor point del nostro brand.
E le drop release, prodotti Limited attraverso cui raccontare una quotidianità spesso ispirata semplicemente da un colore, una sensazione o un suono, che prendono così la forma che ne riteniamo la naturale evoluzione: la resistenza di una tracksuit, il calore di un college, la comodità di un felpa.
È proprio intorno a questi ultimi prodotti che si concentra il nostro Core business, che trasforma la comodità in alto artigianato, la routine quotidiana in cifra stilistica.
A guidare il tutto è il concetto di Yin e Yang, la contrapposizione tra il bene e il male, il chiaro e lo scuro, a cui ci ispiriamo per l’utilizzo di tonalità in gran parte neutre.
Ogni nostro outfit racconta un’emozione, un’avventura: molto probabilmente, quella che ancora devi vivere.
MISSION
[Siamo giovani, siamo testardi, siamo arroganti. Ma abbiamo ragione.]
Abbiamo preso l’artigianato italiano e lo abbiamo spinto fino all’estremo: facendolo correre per le strade, tuffare dai dirupi, scalare le montagne. Ci siamo lasciati ispirare dal mondo che ci circonda, e abbiamo creato uno stile che fosse il miglior sinonimo della nostra quotidianità: quella che viviamo da sempre.
Alla base del nostro concept c’è un design essenziale, ma in grado di rimarcare la nostra identità: un’identità unica ma collettiva.