Ir directamente al contenido

Buscar

Cesta

Nombre Precio Cantidad Product image
  • :

Subtotal:
Impuesto incluido. Los gastos de envío se calculan en la pantalla de pago.
Ver cesta
Tu cesta esta vacío

Policy di Reso e Rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Informativa sul diritto di recesso e sulla sostituzione dei beni.

 

Lo scopo di Million è garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro 15 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su million-italy.it

Puoi recedere dal contratto entro quindici 15 giorni dalla data di ricevimento dei tuoi prodotti tramite il tuo account.

Confermeremo di aver ricevuto la tua richiesta comunicandoti via email il tuo numero di reso.

I prodotti da rendere devono spediti entro quindici 15 giorni lavorativi dalla data in cui Million ha approvato la tua richiesta di reso. 

  • CONDIZIONI PER IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  1. La richiesta di autorizzazione di reso deve essere correttamente compilata ed inviata al Venditore entro quindici 15 giorni dalla data di consegna.
  2.  I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.
  3. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso. Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.
  4. I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quindici 10 giorni decorrenti dalla data in cui hai effettuato la tua richiesta di autorizzazione di reso

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, il Venditore ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati. Ebbene sapere che non verrà rimborsato l'importo del costo di spedizione pagato dal cliente in fase d'ordine. Sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese.

  • SPEDIZIONE

La spedizione per il reso con rimborso è gestita da un nostro corriere, incaricheremo la società Liccardi Srl di procedere al ritiro dell'ordine presso un indirizzo da voi comunicato. Le spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore e sono pari a 7€ che verranno detratte dal rimborso

  • TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

Dopo che Million avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata (carta di credito/debito o pagamento in contanti alla consegna), il rimborso è attivato dal Venditore nel più breve tempo possibile, e comunque entro quattordici 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate.

  1. I tempi di riaccredito in base alle modalità di pagamento:Se hai acquistato con carta di credito/debito il rimborso verrà effettuato sulla carta che hai utilizzato in fase d'ordine il tempo di rimborso dipende dalla società di gestione della carta.
  2. Acquisto tramite PayPal (se disponibile): il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
  3. Se in fase d'ordine hai scelto di pagare alla consegna il rimborso verrà effettuato su un conto corrente da te indicato. Ti preghiamo di ricordare che è necessario disporre di un conto Bancario per ricevere un riaccredito relativo ad un ordine pagato in contrassegno. 
  • SOSTITUZIONE

Million, oltre al diritto di recesso, offre la possibilità di poter sostituire i capi con altra taglia o altro articolo entro 15 giorni dalla data di consegna utilizzando le stesse Condizioni per diritto di Recesso sopracitate. 

    1. Il cliente dovrà quindi, richiedere il Cambio tramite il tuo account.
    2. Riceverai entro 2-4 giorni lavorativi, una mail di autorizzazione al Reso con la procedura da seguire.
    3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti. Sostituiremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 3 giorni successivi alla ricezione dell'autorizzazione al reso ricevuta via mail dal nostro customercare (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere). Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà sostituito il prodotto (o rimborsato in caso di impossibilità di sostituzione.)

  • ORDINI NEI PERIODI DI SALDI

Per tutti gli ordini ricevuti nei periodi di Saldi non è possibile effettuare il cambio ma solamente il Diritto di Recesso, obbligatorio come da normativa vigente in Italia. Il Diritto di recesso è possibile richiederlo entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del prodotto e sarà approvato solo se si sono rispettati i punti presenti nel paragrafo "Condizioni per il Diritto di Recesso" che potete leggere qui sopra. La spedizione verso i nostri magazzini sarà a carico del cliente, questo solo ed esclusivamente nei periodi di saldi. 

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web.